Disponibilità

Ci scusiamo, al momento questo alloggio non è disponibile per essere prenotato

Generali

Bellissima villa immersa nel verde a soli 4 km dal centro di Todi, una bella cittadina dell’Umbria. Recuperata da un edificio preesistente, è arredata con gusto e nel rispetto della tradizione. Può ospitare 6 persone (3 camere da letto e 2 bagni).
La Villa è stata creata recuperando un antico casale diroccato ed è stata restaurata con molto gusto ed arredata rispettando la tradizione, ma è fornita di tutti i comfort.
Ha un soggiorno con divano e camino, una cucina, due bagni e tre camere da letto: due camere con un letto matrimoniale ed una con una camera con due letti singoli che possono essere trasformati in matrimoniale.
La villa ha un bellissimo giardino con molte piante ed un’area attrezzata con tavoli e sedie, il barbecue ed anche un forno per cuocere il pane o le pizze. La villa ha anche una grande piscina di uso esclusivo degli ospiti e che in genere viene messa in funzione da giugno a settembre.
La Villa ha due appartamenti: uno dei due viene messo a disposizione degli ospiti, ed in caso ci siano ospiti i padroni di casa non occuperanno il loro appartamento. Quindi la Villa, la piscina, il giardino e il barbecue saranno a completa disposizione e ad uso esclusivo degli ospiti.
Gli ospiti saranno accolti dai padroni di casa: una coppia di miei amici molto simpatici che hanno comprato e restaurato la villa e la usano come seconda casa da moltissimi anni, per cui conoscono molto bene Todi e i dintorni e vi potranno fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno per passare uno splendido soggiorno.
La Villa è in campagna immersa nel verde e consente di godersi il relax e una piscina di uso esclusivo, utilizzabile però solo nei mesi più caldi. Si trova a soli 4 km dal centro della magnifica cittadina di Todi, classificata a livello mondiale con uno dei luoghi più vivibili al mondo. Todi ha una ricca offerta culturale ed in più è in una posizione strategica per raggiungere altre città dell’Umbria molto famose come Orvieto, Perugia, Assisi. La villa è quindi il luogo ideale sia per godersi una vacanza lontano da tutto, sia come base per escursioni giornaliere nel resto dell’Umbria. In giornata è possibile visitare anche Roma se si ha ogni tanto voglia di passare una giornata più movimentata.

+ maggiori info

Info

Numero Ospiti6AnimaliAmmessi
InternetWi-fiParcheggioSi
Numero Camere da Letto3Numero Bagni2

Internet

Wi-fi

Parcheggio

Si

Siamo spiacenti, non ci sono recensioni per questo alloggio.