Disponibilità

Generali

Delizioso appartamento, da poco rinnovato, che può ospitare fino a 3 persone, zona Flaminio vicino a Piazza del Popolo, a 2 minuti a piedi dal Maxxi, a poca distanza dall’Auditorium e a soli 10 minuti a piedi da Foro Italico e 15 da Stadio Olimpico. L’appartamento è all’interno di un caratteristico palazzo dei primi del ‘900 con incantevole cortile interno, ornato di aiuole, piante e alberi di magnolie. Moderno, molto confortevole, spazioso e luminoso, soffitti alti, parquet originale. Si trova al 6 piano con ascensore, è stato appena ristrutturato e dotato di ogni comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Comodo e molto funzionale è composto da un ampio e luminoso soggiorno con divano letto, una bella camera matrimoniale con letto doppio alla francese (larghezza 1,40 mt) , una cucina completamente equipaggiata e un bagno con doccia. 2 biciclette sono a disposizione degli ospiti nel giardino. In casa vivono due gatti!
A pochi passi dal Maxxi, il nuovo Museo delle Arti del XXI secolo e dall’ Auditorium Parco della Musica. Con 20 minuti di passeggiate potete raggiungere Villa Borghese, il Giardino Zoologico, il Museo Etrusco e la Galleria di Arte Moderna, Piazza del Popolo con le sue famose chiese e la zona dello shopping a Via del Corso. Il centro storico Piazza di Spagna, Via Condotti e Fontana di Trevi si raggiungono con poche fermate di tram, le fermate di autobus e tram sono sotto casa. Cuore della movida con il vicino Ponte Milvio con i bar degli aperitivi più alla moda, ristoranti, locali e cinema. Lo Stadio Olimpico con Il Foro Italico sono situati a due passi, basta oltrepassare il ponte. L’appartamento è quindi una location fantastica per andare a vedere le partite di calcio, ma anche le partite dei prossimi Internazionali di tennis o per andare ai concerti.

+ maggiori info

Info

Numero Ospiti3AnimaliIn casa vivono due gatti
Carte di credito accettateNoInternetWifi
Ora di arrivo16Ora di partenza11
Numero Camere da Letto1Numero Bagni1

Internet

Wifi

Siamo spiacenti, non ci sono recensioni per questo alloggio.

Roma

RomaSecondo la tradizione la città di Roma si fondò il 21 aprile 753 a. C. e, nel corso dei suoi tre millenni di storia, può considerarsi la prima grande metropoli dell’umanità. La sua importante ed antica civiltà influenzò la società, la lingua, la cultura, l’arte, la letteratura, la filosofia, il diritto, l’architettura e la religione,

Leggi di più